Fatima

« Older   Newer »
  Share  
Karma Negativo
view post Posted on 4/12/2007, 17:54




Ultimamente si straparla dei sgreti di fatima, e si dicono cose sul segreto che si dice non sia stato pienamente rivelato...

Dicono che predica la 3° guerra mondiale...



Voi che ne pensate?
 
Top
Bianconio
view post Posted on 4/12/2007, 18:45




Da quanto ho capito leggendo in giro il segreto svela non la III ma la II guerra mondiale; tuttavia l'apparizione avviene nel 1917, e la veggente svela per la prima volta i segreti solo nel 1941, quando la guerra è ormai iniziata da più di un anno...
 
Top
lemures
view post Posted on 4/12/2007, 18:54




mah...
 
Top
Matteucci_M
view post Posted on 4/12/2007, 19:42




Secondo me questo periodo è destinato a essere costituito da eventi sensazionali,il raporto tra america e russia che ricomincia ad agitarsi,il medio oriente con le bombe nucleari e il terrorismo,il surriscaldamento globale,la mania omicida della gente comune.........riflettendoci se accadrebbe qualcosa di grosso io non ne sarei sorpreso,e la cosa eccezzionale è che noi siamo i protagonisti di cose che al mondo non erano mai accadute prima (anche se le cose tendono ad andare verso il peggio.....)
 
Top
Bianconio
view post Posted on 4/12/2007, 19:46




Cito da Wikipedia il secondo segreto di Fatima, ossia quello a cui si riferisce Karma Negativo:

CITAZIONE
« Avete visto l'inferno dove cadono le anime dei poveri peccatori. Per salvarle, Dio vuole stabilire nel mondo la devozione al Mio Cuore Immacolato. Se faranno quel che vi dirò, molte anime si salveranno e avranno pace. La guerra sta per finire; ma se non smetteranno di offendere Dio, durante il Pontificato di Pio XI ne comincerà un'altra ancora peggiore. Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedirla, verrò a chiedere la consacrazione della Russia al Mio Cuore Immacolato e la Comunione riparatrice nei primi sabati. Se accetteranno le Mie richieste, la Russia si convertirà e avranno pace; se no, spargerà i suoi errori per il mondo, promovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa. I buoni saranno martirizzati, il Santo Padre avrà molto da soffrire, varie nazioni saranno distrutte. Finalmente, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la Russia, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace. In Portogallo si conserverà sempre il dogma della fede, ecc. (aggiunta di suor Lucia contenuta nella quarta memoria). »

 
Top
Matteucci_M
view post Posted on 4/12/2007, 19:48




Ma se alcuni non ci credono che spiegazione possono dare a queste parole che dicono del futuro?
 
Top
lemures
view post Posted on 4/12/2007, 20:03




magari succeda qualcosa!!io quello sto aspettando!!prenderò in mano le redini dell'umanità e la condurrò verso un futuro radioso fatto di onestà, lealtà, onore e solidarietà, tutti uniti nello spirito che fece grande i nostri antenati, prendendo solo il buono dal passato e abbandonando ciò che ha fatto cadere la nostra società
 
Top
Karma Negativo
view post Posted on 4/12/2007, 20:07




CITAZIONE (lemures @ 4/12/2007, 20:03)
prendendo solo il buono dal passato e abbandonando ciò che ha fatto cadere la nostra società

Abbandonare, ma non dimenticare...
 
Top
Matteucci_M
view post Posted on 4/12/2007, 20:07




moriremo tutti........
 
Top
Karma Negativo
view post Posted on 4/12/2007, 20:11




CITAZIONE (Matteucci_M @ 4/12/2007, 20:07)
moriremo tutti........

Questo a prescindere.........
 
Top
lemures
view post Posted on 4/12/2007, 20:12




non è vero io e karma sopravviveremo, pure biancoino se vuole, così fondiamo la città-forum e la chiameremo nova lemuria in mio onore
 
Top
Karma Negativo
view post Posted on 4/12/2007, 20:13




CITAZIONE (lemures @ 4/12/2007, 20:12)
non è vero io e karma sopravviveremo, pure biancoino se vuole, così fondiamo la città-forum e la chiameremo nova lemuria in mio onore

E se sopravvive anche l'eretico, lo usiamo come Tersite e modello di antieroe :yeah!:
 
Top
lemures
view post Posted on 4/12/2007, 20:19




CITAZIONE (Karma Negativo @ 4/12/2007, 20:07)
CITAZIONE (lemures @ 4/12/2007, 20:03)
prendendo solo il buono dal passato e abbandonando ciò che ha fatto cadere la nostra società

Abbandonare, ma non dimenticare...

certo, historia magistra est U_U

l'eretico lo useremo per perseguitarlo...sennò con chi ci si diverte?io proporrei di salvare anche balianorro...per i momenti di solitudine sapete...
 
Top
Karma Negativo
view post Posted on 4/12/2007, 20:22




CITAZIONE (lemures @ 4/12/2007, 20:19)
CITAZIONE (Karma Negativo @ 4/12/2007, 20:07)
Abbandonare, ma non dimenticare...

certo, historia magistra est U_U

l'eretico lo useremo per perseguitarlo...sennò con chi ci si diverte?io proporrei di salvare anche balianorro...per i momenti di solitudine sapete...

:Krieg:
 
Top
Bianconio
view post Posted on 4/12/2007, 20:35




CITAZIONE (Matteucci_M @ 4/12/2007, 19:48)
Ma se alcuni non ci credono che spiegazione possono dare a queste parole che dicono del futuro?

Come ho già detto prima la veggente rese noti i segreti solo nel 1941, quando la guerra era già iniziata da più di un anno, quindi potrebbe essersi inventata tutto...
 
Top
23 replies since 4/12/2007, 17:54   165 views
  Share