Fatima

« Older   Newer »
  Share  
lemures
view post Posted on 4/12/2007, 20:39




come quelle di Nostradamus....vengono svelate solo dopo che il fatto che dicono che profetizzi sia avvenuto...grazie er...pure io so fa il veggente così...
 
Top
Matteucci_M
view post Posted on 4/12/2007, 20:40




Io invece fonderò,grazie all'aiuto di Leomer e di Lonword,la città di Nova Malfaret,che dominerà tutto l'arcipelago di Holraduin e si espanderà contro L'Iglinien da sempre nemica di Malfaret da quando Kaledras,campione di Kreziatosh,fuggì e creò la razza degli Iglin.La mia sarà una razza talmente evoluta che supererà gli antichi Mengoth che nell'era di Diomèr fondarono il primo impero che radunò tutte le tribù Goblin,crando la prima alleanza.La mia sarà una razza così forte e risoluta che supererà l'imponenza dell'impero Nolborg nei sui tempi del Ghoar Gustr,che nel 456,l'era del fuoco,conquistò Virridàn.Tutti i nemici di Amvron non avranno scampo nè pietà,e sotto l'ordine del Tribunale,i miei uomini mi condurranno verso la VITTORIA!
 
Top
lemures
view post Posted on 4/12/2007, 20:41




io sono Pdor figlio di Kmer della tribù di Ftar...(stiamo andando OT...i miei progetti sono veri)
 
Top
DiegoLeoni
view post Posted on 5/12/2007, 00:29




CITAZIONE (Bianconio @ 4/12/2007, 18:45)
Da quanto ho capito leggendo in giro il segreto svela non la III ma la II guerra mondiale; tuttavia l'apparizione avviene nel 1917, e la veggente svela per la prima volta i segreti solo nel 1941, quando la guerra è ormai iniziata da più di un anno...

Uhm... Non mi sembra attendibile come cosa... Qui si parla di una premonizione futura, credo proprio sia stata datata dopo il tentativo di omicidio verso papa Giovanni Paolo II... Altrimenti perchè tirar fuori questa storia?
 
Top
Warci Lich
view post Posted on 22/12/2007, 10:43




CITAZIONE (lemures @ 4/12/2007, 20:03)
magari succeda qualcosa!!io quello sto aspettando!!prenderò in mano le redini dell'umanità e la condurrò verso un futuro radioso fatto di onestà, lealtà, onore e solidarietà, tutti uniti nello spirito che fece grande i nostri antenati, prendendo solo il buono dal passato e abbandonando ciò che ha fatto cadere la nostra società

Come direbbe L: "Sospetto che tu sia Kira al 5%" :poiuytrew(inventioBianconii):
 
Top
lemures
view post Posted on 22/12/2007, 11:48




perdonami ma non compresi la citazione, ci manca la conoscenza condvisa per farlo (ahahha come parlo importante)
 
Top
Warci Lich
view post Posted on 22/12/2007, 12:07




scusate per l'OT ma la mia citazione si basava sulla serie dei manga conosciuta come Death Note (l'unica serie decente che ho mai visto in anni; considerate in oltre che io sono solitamente molto critico nei confronti dei manga e degli anime, e ciò pone a favore della serie citata ^_^ )
 
Top
lemures
view post Posted on 22/12/2007, 12:25




SPOILER (click to view)
karma è esperto i manga, solo yaoi però
 
Top
Warci Lich
view post Posted on 22/12/2007, 12:30




(OT: O__O" *sbianca*)
 
Top
23 replies since 4/12/2007, 17:54   165 views
  Share