Mu,Atlantide ecc.,prove di una civita' globare evoluta??

« Older   Newer »
  Share  
Fabio87.........
view post Posted on 5/5/2008, 00:09




Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

ecco qua che ne pensate?????
cmq l'argomenti di voyager per me nn sn mai nuovi.......
apparte le strisce di fumo degli aeri in sardegna quella nn la sapevo....

ciao
 
Top
Piccolo elefantino rosa HC
view post Posted on 5/5/2008, 00:36




CITAZIONE (Warci Lich @ 4/5/2008, 11:34)
Il che può dare luogo anche a vantaggi niente male :sbav:

Orgasmi di 30 minuti ;)

CITAZIONE (lemures @ 4/5/2008, 20:52)
comunque domani sera voyager sparerà una marea di mentulate a riguardo...

Programma scientifico più anti-scientifico mai prodotto dalla storia dell'umanità.



Comunque quelle foto dove le hai prese???
 
Top
lemures
view post Posted on 5/5/2008, 10:27




mah...
 
Top
DiegoLeoni
view post Posted on 5/5/2008, 15:17




CITAZIONE (Piccolo elefantino rosa HC @ 5/5/2008, 01:36)
CITAZIONE (Warci Lich @ 4/5/2008, 11:34)
Il che può dare luogo anche a vantaggi niente male :sbav:

Orgasmi di 30 minuti ;)

CITAZIONE (lemures @ 4/5/2008, 20:52)
comunque domani sera voyager sparerà una marea di mentulate a riguardo...

Programma scientifico più anti-scientifico mai prodotto dalla storia dell'umanità.



Comunque quelle foto dove le hai prese???

Beh... Quantomeno cercano di dare un tocco di scienza a una televisione italiana che fa veramente cagare... E poi Vojager si occupa principalmente di misteri e teorie su tali misteri... Quindi ha poco dello scientifico proprio per questo... Io lo ritengo un programma interessante... Magari certe volte viaggia un po' troppo con la fantasia però certe volte tratta argomenti davvero affascinanti... E poi c'è il conduttore che è il supereroe preferito... :xixi:
 
Top
Piccolo elefantino rosa HC
view post Posted on 5/5/2008, 16:20




CITAZIONE (DiegoLeoni @ 5/5/2008, 16:17)
Beh... Quantomeno cercano di dare un tocco di scienza a una televisione italiana che fa veramente cagare... E poi Vojager si occupa principalmente di misteri e teorie su tali misteri... Quindi ha poco dello scientifico proprio per questo... Io lo ritengo un programma interessante... Magari certe volte viaggia un po' troppo con la fantasia però certe volte tratta argomenti davvero affascinanti... E poi c'è il conduttore che è il supereroe preferito... :xixi:

Per gli stessi motivo me lo vedo anch'io :xixi:
 
Top
lemures
view post Posted on 5/5/2008, 16:34




io non sempre...però ogni tanto si, qualche servizio è buono, altri se ne partono proprio per la tangente -_-
 
Top
Vaede
view post Posted on 5/5/2008, 17:01




Le ultime puntate di Voyager su cui mi è capitato di soffermarmi facevano davvero cagare. Un continuo insulto alla logica ed al buon senso.

Oltretutto fatte malissimo sul piano televisivo, il conduttore cerca continuamente di creare suspance rimandando di lì a poco qualche clamorosa rivelazione che poi non arriva mai. All'inizio uno magari ci casca, poi cascano i coglioni con un sonoro tintinnio.

Nanni
 
Top
Piccolo elefantino rosa HC
view post Posted on 5/5/2008, 17:58




CITAZIONE (Vaede @ 5/5/2008, 18:01)
Le ultime puntate di Voyager su cui mi è capitato di soffermarmi facevano davvero cagare. Un continuo insulto alla logica ed al buon senso.

Oltretutto fatte malissimo sul piano televisivo, il conduttore cerca continuamente di creare suspance rimandando di lì a poco qualche clamorosa rivelazione che poi non arriva mai. All'inizio uno magari ci casca, poi cascano i coglioni con un sonoro tintinnio.

Nanni

Sono d'accordo,tranne con l'ultima frase,a me fa ridere :...?:
 
Top
DiegoLeoni
view post Posted on 5/5/2008, 18:24




CITAZIONE (Piccolo elefantino rosa HC @ 5/5/2008, 18:58)
CITAZIONE (Vaede @ 5/5/2008, 18:01)
Le ultime puntate di Voyager su cui mi è capitato di soffermarmi facevano davvero cagare. Un continuo insulto alla logica ed al buon senso.

Oltretutto fatte malissimo sul piano televisivo, il conduttore cerca continuamente di creare suspance rimandando di lì a poco qualche clamorosa rivelazione che poi non arriva mai. All'inizio uno magari ci casca, poi cascano i coglioni con un sonoro tintinnio.

Nanni

Sono d'accordo,tranne con l'ultima frase,a me fa ridere :...?:

Esatto... E' vero che certi servizi fanno cagher... Però è vero che ve ne sono molti anche interessanti... E quelli che non lo sono francamente divertono anche me... :xixi: Poi ripeto... Il conduttore è il mio supereroe preferito...
 
Top
Bianconio
view post Posted on 5/5/2008, 21:45




Favoloso quel vecchio servizio con la donna del quadro che muoveva gli occhi, mentre loro (guardacaso) erano li a filmarla... :xixi:
 
Top
lemures
view post Posted on 5/5/2008, 22:10




ehehe si diciamo che vogliono fare il mistero però dicono molte stupidate...meglio i programmi di Piero e Alberto Angela, molto più seri.
 
Top
Fabio87.........
view post Posted on 5/5/2008, 23:51




pure atlantide su la7 e serio anzi serissimo
 
Top
DiegoLeoni
view post Posted on 5/5/2008, 23:54




CITAZIONE (lemures @ 5/5/2008, 23:10)
ehehe si diciamo che vogliono fare il mistero però dicono molte stupidate...meglio i programmi di Piero e Alberto Angela, molto più seri.

Oddio... Alberto Angela certe volte mi fa scompisciare anche lui... :xixi:
 
Top
Bianconio
view post Posted on 6/5/2008, 00:05




Gli Angela sono dei professionisti; non hanno niente a che vedere con quella checca di Giacobbo U_U
 
Top
DiegoLeoni
view post Posted on 6/5/2008, 01:48




CITAZIONE (Bianconio @ 6/5/2008, 01:05)
Gli Angela sono dei professionisti; non hanno niente a che vedere con quella checca di Giacobbo U_U

Sì ma se sono cresciuto a pane e Piero Angela, non posso dire lo stesso del figlio... E' molto bravo anche lui ma è molto più impostato del padre e certe volte questo suo eccesso mi fa sorridere... :xixi:
 
Top
45 replies since 2/5/2008, 01:33   578 views
  Share