Nome del forum

« Older   Newer »
  Share  
Karma Negativo
view post Posted on 22/9/2010, 10:06




CITAZIONE
Ciao ,
sono Imelda e anch'io faccio parte della Black List.
Oggi mi è capitato di leggere che hai messo su un forum dal titolo Scripta Manent sul circuito forum free.
Volevo segnalarti che anche il mio forum si chiama Scripta Manent ma è su piattaforma forumcommunity.
I contenuti sono differenti, dato che il mio è un forum di scrittura creativa, ma temo che questo possa comunque confodere gli utenti.
Su Black List mi hanno detto che capita spesso un'omonimia, ma che di solito prima di sceglire un nome uno fa delle ricerche; e che la cosa migliore era che ti contattassi per trovare una soluzione a questo inghippo.
Grazie
Imy

Ieri sera mi giunse questo MP, dopo una relativamente breve discussione con la persona che mel'ha mandato (discussione che sembrava non portare a nulla) stamane ho ceciso di aggiungere una descrizione al nome del forum.

Scripta Manent (forum di cultura e non solo)

E' banale e brutto, avete idee migliori?
 
Top
John`Doe
view post Posted on 22/9/2010, 11:32




Scripta Manet - Cultura, Società, Musica, Sesso e Divertimento. Sopratutto Sesso.
 
Top
Sibyl.
view post Posted on 22/9/2010, 12:14




Concordo, molto sesso.
 
Top
Karma Negativo
view post Posted on 22/9/2010, 13:10




Ok. Vada per il sesso allora.
 
Top
Bianconio
view post Posted on 24/9/2010, 19:37




CITAZIONE (Karma Negativo @ 22/9/2010, 11:06)
CITAZIONE
Ciao ,
sono Imelda e anch'io faccio parte della Black List.
Oggi mi è capitato di leggere che hai messo su un forum dal titolo Scripta Manent sul circuito forum free.
Volevo segnalarti che anche il mio forum si chiama Scripta Manent ma è su piattaforma forumcommunity.
I contenuti sono differenti, dato che il mio è un forum di scrittura creativa, ma temo che questo possa comunque confodere gli utenti.
Su Black List mi hanno detto che capita spesso un'omonimia, ma che di solito prima di sceglire un nome uno fa delle ricerche; e che la cosa migliore era che ti contattassi per trovare una soluzione a questo inghippo.
Grazie
Imy

Ieri sera mi giunse questo MP, dopo una relativamente breve discussione con la persona che mel'ha mandato (discussione che sembrava non portare a nulla) stamane ho ceciso di aggiungere una descrizione al nome del forum.

Scripta Manent (forum di cultura e non solo)

E' banale e brutto, avete idee migliori?

L'unica soluzione è dire a Imelda di andare gentilmente a fare in culo, dal momento che lei non ha l'autorità di decidere una cosa del genere...
 
Top
Alekos86
view post Posted on 27/9/2010, 18:43




Metti qualcosa di più sintetico tipo:
-cultura e non solo
-non unicamente cultura
-soprattutto cultura
 
Top
Karma Negativo
view post Posted on 27/9/2010, 19:52




CITAZIONE (Alekos86 @ 27/9/2010, 19:43)
Metti qualcosa di più sintetico tipo:
-cultura e non solo
-non unicamente cultura
-soprattutto cultura

Esatto. Cultura e non solo.
 
Top
Bianconio
view post Posted on 30/9/2010, 21:03




Cultura & Culturismo
 
Top
Karma Negativo
view post Posted on 30/9/2010, 21:11




CITAZIONE (Bianconio @ 30/9/2010, 22:03)
Cultura & Culturismo

image

 
Top
Alekos86
view post Posted on 5/11/2010, 11:02




Non hai più cambiato niente, metti: "cultura e conto alla rovescia"
 
Top
Karma Negativo
view post Posted on 7/12/2010, 11:16




Invece lo cambiai molto tempo fa.
 
Top
10 replies since 22/9/2010, 10:06   213 views
  Share